Con immensa gioia vogliamo comunicarvi che abbiamo deciso di riproporre, come da tradizione, la casetta di Natale di Villa Rizzi in centro città, a Trento.

A causa delle restrizioni sanitarie infatti l’anno scorso non abbiamo potuto essere presenti.

Questa volta però abbiamo deciso di utilizzare lo spazio che ci ha ospitati anche durante tutta l’estate: l’Orto in Città, in via Esterle n.3, a Trento (proprio a due passi da Piazza Duomo).

La nostra casetta, già trasportata sul posto, vi accoglierà con una piacevole atmosfera natalizia: qui troverete tutti i nostri prodotti, dai trasformati, agli infusi, alle erbe singole, alla cosmetica e ai nostri sali aromatici.

Sarà per noi un’occasione importante per conoscere nuove persone, rivedere “vecchi amici” e sostenitori, ritornando tra la gente, come piace a noi.

La nostra casetta sarà aperta dalle 10.00 alle 18.00, da Venerdì 3 Dicembre fino a Venerdì 24 Dicembre, escluso il giovedì.

Per i ragazzi e le ragazze del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi “Villa Rizzi”, in Sardagna, è fondamentale avere uno spazio di confronto con il pubblico, con i “clienti.” Permette loro di osservare tutta la filiera produttiva e di ascoltare i feedback sui prodotti confezionati durante tutto un anno di lavoro: insomma, è un momento di grande crescita personale.

Presso la casetta sarà possibile comporre anche i vostri cesti natalizi personalizzati.

Vi aspettiamo dal 3 dicembre a Trento!

L’equipe di Villa Rizzi