E diamo il bentornato a Giramondo!
Per chi non lo sapesse Giramondo è un progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Borgo Chiese. Viene proposto alle famiglie del territorio con l’obiettivo di valorizzare le potenzialità dei bambini e dei ragazzi sia sul piano scolastico che sociale, attraverso il lavoro di gruppo.

Proponiamo attività di animazione per i bambini delle elementari, il mercoledì dalle 14 alle 16 presso la sala delle Colonne. Inoltre, due momenti di aiuto compiti: per le medie il venerdì dalle 14.30 alle 16.30, mentre il sabato dalle 10 alle 12 per le elementari sempre presso la sede della sala delle Colonne.

Mercoledì 6 ottobre abbiamo dato al via all’animazione che lo scorso anno era rimasta bloccata causa la pandemia da Covid-19 che ci ha portato a innumerevoli rinunce. Finalmente ci siamo ritrovati tutti insieme: abbiamo cominciato con dei momenti di conoscenza all’aria aperta e per rompere il ghiaccio abbiamo utilizzato la palestra. Durante i nostri incontri del mercoledì non vediamo l’ora di realizzare dei lavoretti. Restate sintonizzati per scoprire cosa creeremo insieme ai vostri bambini e ad un pizzico di fantasia!

Venerdì 8 e sabato 9 ottobre invece è stato il momento della partenza dei compiti medie ed elementari. Questo spazio permette a ragazzi e bambini di lavorare in gruppo e sostenersi con l’aiuto dell’altro dove più si fa fatica ed essere valorizzati nei punti di forza. 

Non esitate a iscrivere i vostri bambini e ragazzi! Trascorreremo dei bei momenti insieme!

Abbiamo ancora dei posti disponibili!

Per maggiori informazioni, scriveteci a [email protected] oppure contattateci al 344 1612942.

L’equipe del progetto Giramondo