Dopo un periodo lungo e difficile per tutti siamo felicissimi di invitarvi qui in Sardagna, a Villa Rizzi, per una serata spensierata in compagnia, ascoltando buona musica, gustando qualche prelibatezza preparata nel nostro laboratorio e godendosi la vista sulla città di Trento.

Sul “palco” salirà la  Blue Saxophone Ensemble, che potrete ascoltare in totale relax, tra le nostre piante officinali, per un concerto davvero alternativo e coinvolgente!

Vi aspettiamo Sabato 25 Settembre alle 18.00 in Sardagna, via alla Cesa Vecia 13. Basterà prenotare scrivendo a  [email protected] o chiamando a 0461 985252 o 3462899545.

Le serate avranno un obiettivo importante, quello di raccogliere fondi per sostenere due dei nostri progetti!

“CASA LEO”, progetto residenziale ad alta autonomia che vuole sostenere i giovani impegnati presso il laboratorio di Villa Rizzi, in un percorso di sperimentazione e strutturazione delle competenze per la gestione della casa e cura della propria persona, permettendo loro di comprendere cosa significa essere autonomi e orientarsi alla piena indipendenza.

“VOGLIO PROVARCI, È ORA!”, progetto che intende completare la filiera formativa attraverso l’implementazione di opportunità lavorative, per alcuni giovani accolti che stanno svolgendo un percorso di acquisizione dei pre-requisiti lavorativi, attraverso l’attivazione di tirocini esterni al Laboratorio. In questo modo offriamo loro, la possibilità di sperimentare sul campo quanto appreso e intraprendere la strada verso il mondo del lavoro.

Il contributo richiesto, che andrà a finanziare questi progetti, sarà di 13 euro.

Durante il concerto potrete godere anche di un ottimo APERIBOX pieno di prelibatezze cucinate qui a Villa Rizzi.

Vi aspettiamo numerosi!

Si ricorda che per partecipare sarà necessario esibire il Green Pass.

L’equipe di Villa Rizzi