Ce lo avete chiesto in tanti! È stato uno dei prodotti più apprezzati dell’ultimo anno e a noi piace da impazzire! Il preparato per bruschetta è finalmente tornato disponibile a Villa Rizzi!

La dolcezza dei pomodori secchi, il sapore determinato e pungente dell’aglio, il profumo dell’origano e il tocco piccante del peperoncino! Un mix perfetto e adattabile a numerosi tipi di ricette: scaldato con dell’olio in padella per una pasta aglio, olio e peperoncino stupenda; unito a una salsa di pomodoro per condire una bruschetta o usato come guarnizione di una pizza. Insomma, con un po’ di fantasia il nostro preparato può arricchire numerosissimi piatti, dando una marcia in più alle nostre portate.

Quest’anno la nostra campagna ci sta regalando davvero grandi soddisfazioni! I pomodori sono saporitissimi e visto che sono l’ingrediente principale del preparato … beh, i presupposti sono ottimi!

Ci troverete come sempre i mercoledì e venerdì mattina in via Esterle a Trento, dove vi accoglieremo insieme ai ragazzi, proponendovi ortaggi freschi e coltivati con metodo biologico, i nostri trasformati e regalandovi anche del tempo per condividere la nostra storia e le nostre esperienze.

L’equipe di Villa Rizzi