Signore e signori siamo lieti di annunciarvi che la bancarella di Villa Rizzi aggiunge una giornata di presenza in centro città!

Vista la grande affluenza e i buoni rimandi che ci date abbiamo preso la decisione di scendere da Sardagna ben due volte alla settimana.

Le giornate dedicate alla bancarella dell’orto in città sono tutti i mercoledì e tutti i venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.00.

In esposizione troverete la filiera dei trasformati a partire dalla cosmesi per arrivare ai prodotti vegetali e alle erbe officinali singole. Ma non solo! Ci saranno anche i risultati del duro lavoro dei ragazzi, ovvero le verdure fresche di raccolto della nostra terra.

La bancarella è situata a lato dell’orto in città, precisamente all’inizio di via Esterle andando verso il Duomo. Potrete sbirciare e scoprire cosa si nasconde all’interno delle mura!

Come descritto in un articolo precedente, l’orto in città è un’iniziativa per noi estremamente importante! Ci permette di avvicinarci di più al territorio e di dare ulteriori autonomie e responsabilità ai ragazzi che lavorano a Villa Rizzi.

Per i più curiosi, sarà possibile entrare ed essere guidati in una strepitosa visita in un insospettabile angolo verde al centro della città.

Tornando alla nostra bancarella, per chi volesse, c’è la possibilità di prenotare la propria cassetta verde, componibile interamente da voi! Potrete poi ritirarla in una delle due mattinate direttamente in loco.

Vi basterà chiamare al numero 0461 985252 o al cellulare +39 346 289 9545.

Vi aspettiamo! E anche tu, se ancora non ci conosci, sei il benvenuto, passa per ascoltare la nostra storia!

L’equipe di Villa Rizzi