Progetto Coliving: 7 agosto “Porte aperte” a Canal San Bovo

La seconda e ultima data per visitare gli alloggi è fissata a sabato 7 agosto, ore 10.30, con ritrovo presso il Polo scolastico di Canal san Bovo. Aperte le iscrizioni online sul sito www.trentinofamiglia.it. Il bando #Coliving offre cinque appartamenti situati nel Comune di Canal San Bovo con contratto di comodato gratuito per la durata di quattro anni.

Un tuffo in piscina a prezzi scontati con Swim Family in Trentino

Anche nel 2021 le famiglie in possesso dell’EuregioFamilyPass possono beneficiare di tariffe agevolate nel settore delle piscine e dei centri acquatici in Provincia di Trento. Ai possessori dell’EuregioFamilyPass viene infatti riconosciuto uno sconto del 5% sul prezzo di listino per l’acquisto dei ticket di ingresso o di abbonamenti e su corsi di nuoto, campus, fitness, ecc.. Le piscine aderenti sono: Levico Terme, Borgo Valsugana e Castel Ivano.

Il Parco Archeo Natura Fiavé si è certificato “Amico delle famiglie”

L’Agenzia per la famiglia ha assegnato il marchio “Family in Trentino” – Categoria “Attività culturali” sezione “Musei” – al parco che ha sede a Fiavé in località Doss Torbiera, che offre servizi e proposte “a misura di famiglia”.

4 appartamenti turistici in Primiero diventano “family”

Gli appartamenti privati sono inscritti all’Apt Primiero e già destinati “ad uso turistico”. Sono inoltre classificati con la tipologia “Genziana” e, grazie all’ottenimento del marchio “Family in Trentino”, certificano le loro caratteristiche di qualità e in particolare la loro offerta specifica rivolta alle famiglie.

Per maggiori informazioni visita il sito www.trentinofamiglia.it