Eccoci arrivati ancora una volta alla fine di questo anno scolastico un po’ turbolento.

E con la conclusione della scuola si concludono anche le attività di Giramondo che abbiamo potuto organizzare anche se con qualche modifica anche quest’anno.

Il venerdì era il giorno dedicato ai ragazzi delle medie dalle ore 14.30 alle ore 16.30 denominato “Compiti Teen “. Il sabato invece era il giorno dei bambini delle elementari con “Compiti Insieme” dalle ore 10 alle ore 12 presso Sala delle Colonne a Condino.

Ringraziamo tutte le famiglie, i bambini e i ragazzi che anche in questo periodo hanno creduto nel nostro progetto e che con costanza ed entusiasmo sono sempre stati partecipi.

Anche durante il periodo di chiusura per la pandemia abbiamo proseguito in modalità a distanza e i nostri ragazzi e bambini ci sono sempre stati.

Ringraziamo il comune di Borgo Chiese che ci ha permesso di portare avanti la nostra attività e da sempre crede nell’obiettivo di Giramondo.

Sperando di poterci incontrare il prima possibile, vi vogliamo augurare una buona fine della scuola e per i nostri ragazzi della 3 media la buona riuscita degli esami.

Non temete, noi stiamo già progettando per il prossimo anno, sperando di poter tornare ad offrirvi tutte le attività del nostro progetto…  Stay tuned e buona estate!

“Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell’ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore… Ci vogliono i riti”.

L’equipe di Giramondo