Il Natale è alle porte e il Centro per le Famiglie della Valle dei Laghi si prende un momento di pausa per le festività natalizie.

È stato un anno impegnativo, ricco di emozioni, cambiamenti e sacrifici ma siamo davvero felici di aver comunque potuto stare vicino alle famiglie, anche se in modalità diverse.

In particolar modo siamo felici di aver potuto organizzare in questi mesi autunnali due webinar per neo e futuri genitori riguardanti il massaggio neonatale e il portare i bambini in fascia.

Sono state delle occasioni importanti non solo per poter dare nuovi spunti e informazioni ai neo genitori della Valle dei Laghi e dintorni, ma anche per creare relazioni in un momento dove è sempre più difficile incontrarsi. 

Anche in un momento delicato e difficile come questo siamo sempre più convinti dell’importanza delle relazioni e dei legami che si creano anche a distanza.

Ringraziamo tutti i partecipanti degli incontri e i formatori che a titolo volontario hanno voluto donare il loro tempo e la loro esperienza per gli altri.

Auguriamo a tutti buone feste e ci auguriamo di poter ricominciare a gennaio con nuove forze e nuove idee.

L’equipe del Centro Famiglie della Valle dei Laghi